ROMA – “Ora non ha senso fare dei setting, devo fare dei giri prima di cambiare qualcosa, da tanto tempo non mi divertivo in moto e nel box c’è una bella atmosfera”. Queste le prime parole di Maverick Vinales ai microfoni di Sky Sport dopo i test fatti con Aprilia a Misano, i primi dopo il passaggio al team di Noale. Il pilota spagnolo, che si è separato anticipatamente da Yamaha dopo la sospensione in Austria, farà il suo esordio ufficiale in gara con il nuovo team in MotoGp già quest’anno ad Aragon.
“Ad Aragon non sarà facile, ma qua a Misano mi sono trovato bene, siamo sulla strada giusta – ha proseguito Vinales in vista del ritorno alle gare -. Devo ancora migliorare molto, sono lontano dal poter spingere al massimo.Possiamo migliorare molto in poco tempo – ha concluso.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…