ROMA – “Ora non ha senso fare dei setting, devo fare dei giri prima di cambiare qualcosa, da tanto tempo non mi divertivo in moto e nel box c’è una bella atmosfera”. Queste le prime parole di Maverick Vinales ai microfoni di Sky Sport dopo i test fatti con Aprilia a Misano, i primi dopo il passaggio al team di Noale. Il pilota spagnolo, che si è separato anticipatamente da Yamaha dopo la sospensione in Austria, farà il suo esordio ufficiale in gara con il nuovo team in MotoGp già quest’anno ad Aragon.
“Ad Aragon non sarà facile, ma qua a Misano mi sono trovato bene, siamo sulla strada giusta – ha proseguito Vinales in vista del ritorno alle gare -. Devo ancora migliorare molto, sono lontano dal poter spingere al massimo.Possiamo migliorare molto in poco tempo – ha concluso.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…