ROMA – Maverick Vinales ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo i primi test effettuati con Aprilia sul circuito di Misano Adriatico: “Ora non ha senso fare dei setting, devo fare dei giri prima di cambiare qualcosa, da tanto tempo non mi divertivo in moto e nel box c’è una bella atmosfera” – ha detto il pilota spagnolo, che si è separato anticipatamente da Yamaha dopo la sospensione in Austria, e farà il suo esordio ufficiale in gara con il nuovo team in MotoGp già quest’anno ad Aragon.
“Ad Aragon non sarà facile, ma qua a Misano mi sono trovato bene, siamo sulla strada giusta – ha proseguito Vinales in vista del ritorno alle gare -. Devo ancora migliorare molto, sono lontano dal poter spingere al massimo.Possiamo migliorare molto in poco tempo – ha concluso.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…