ROMA – “Il 2020 sarà una nuova sfida per me. L’obiettivo è fare bene anche con il team satellite della Yamaha. Sono molto felice di aver intrapreso questa esperienza, non vedo l’ora che partano i test e il Mondiale. Mi piacciono molto i colori della moto e il casco, siamo pronti: voglio lottare per vincere, salire sul podio e essere competitivo per chiudere in un buona posizione alla fine dell’anno”. Queste le parole di Valentino Rossi in occasione della presentazione del team Yamaha Petronas, a cui il Dottore si è unito dopo la lunga esperienza nella squadra ufficiale, intervallata da un’avventura (complicata) in Ducati.
“Negli ultimi anni il team Petronas è molto competitivo, sarà divertente – ha aggiunto Rossi -. Con Morbidelli siamo una coppia interessante, abbiamo un buon rapporto e ci conosciamo bene. Ci siamo allenati spesso assieme e quest’anno lo faremo in MotoGp. Io ho una lunga carriera, la M1 è la mia moto e non vedo l’ora di lavorare con gli ingegneri per migliorare la performance”. Per il pilota di Tavullia il 2021 sarà un anno importante per capire meglio il proprio futuro.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…