LOSAIL – “Non sono contento del tredicesimo posto, ma è stata una buona giornata perché siamo migliorati rispetto ai primi due giorni di test. Sia il time attack che il passo gara, infatti, sono migliori. Penso chestiamo andando bene, ma i top sono un po’ più veloci, c’è ancora del lavoro da fare”. Valentino Rossi ha parlato dopo la terza giornata di test invernali per la MotoGp in Qatar. Il Dottore si è detto soddisfatto per i progressi, meno per il tredicesimo tempo stampato a fine giornata. “Abbiamo provato qualcosa di nuovo oggi con il telaio e la carena: le modifiche mi piacciono e questo è un buon segno per migliorare la moto. Siamo migliorati ovunque, soprattutto a livello di grip, e questo ha reso la giornata di oggi molto piacevole. Ora controlleremo i dati per vedere dove altro possiamo migliorare”.
Anche Franco Morbidelli ha commentato il day 3 a Losail: “Oggi abbiamo lavorato duramente e non ho fatto un vero e proprio time-attack. Ci siamo concentrati un po’ di più nel cercare alcuni miglioramenti e trovare più prestazione in configurazione da gara. Alla fine della giornata siamo finiti fuori dalla top-ten, ma è ancora presto, siamo appena tornati dopo due giorni di pausa. Sappiamo che i margini tra i piloti saranno piccoli in gara, questo rende tutto difficile. Ogni piccolo dettaglio farà la differenza. Vogliamo analizzare tutto per aiutarci a trovare una buona gara nei primi due weekend”.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…