ROMA – Valentino Rossi al lavoro in vista del primo Gran Premio del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota di Tavullia, a una settimana dal Gp del Qatar, si è allenato con una moto stradale sul circuito del Mugello. Come testimoniato dal Dottore tramite un post sui suoi canali social, nella giornata di ieri ha girato sulla pista toscana con una Yamaha R1M. Il numero 46 ha postato numerose immagini, che lo ritraggono in sella alla moto ma anche sorridente ai box del Mugello. “Buongiornooooo Mugelloooooo” – si legge nella didascalia.
Una tappa importante, quella del Mugello, negli allenamenti di Valentino, che non potendo salire su una moto ufficiale come da regolamento, ha approfittato di questi giorni per tenersi allenato in vista del Gran Premio del Qatar, con la gara prevista per il 28 marzo. Anche Marc Marquez, ancora al lavoro per trovare la giusta forma dopo il lungo stop, aveva girato con una Honda stradale sul circuito di Montmelò, a Barcellona.
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…