ROMA – Valentino Rossi è il protagonista del secondo volume di “Semi di Campione”, una sorta di opera che va a ripercorrere la carriera del nove volte iridato nel motomondiale. Si tratta del secondo capitolo della saga, realizzato sempre dall’artista Sandro Garbo: il primo volume infatti era uscito a metà 2020. Il fumetto di 48 pagine, al costo di 14,90 euro, racconta le vittorie della leggenda di Tavullia, ora al fianco di Franco Morbidelli in Petronas, contro i suoi più aggueriti rivali.
Nel Gran Premio di Portimao, dove tornerà Marc Marquez, Valentino Rossi cercherà il riscatto dopo il peggior avvio di stagione di sempre nel motomondiale. Il ‘Dottore’ si è mostrato piuttosto contrariato dopo il Gp in Doha: “E’ molto difficile, perché vanno tutti forte e anche le moto sono di un gran livello. Nella gara eravamo tutti lì, ma è dura. Qualche cosa positiva c’è, ma è comunque difficile”, le sue ultime dichiarazioni.
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…
Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…
Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…
Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…