ALCANIZ – “Una pista molto difficile per la Yamaha e anche per me, uno dei tracciati dove ho fatto più fatica in carriera. Stiamo lavorando per cercare di trattare meglio le gomme che qui sono la cosa che farà la differenza. C’è molto degrado della posteriore, l’asfalto è aggressivo e con poco grip”. Queste le parole di Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il Dottore ha evidenziato come il circuito di Alcaniz non sia certo il migliore per la sua moto.
“Stamattina ho fatto un errore e abbiamo perso un po’ di tempo, nel pomeriggio è andata un po’ meglio ma non sono particolarmente veloce – ha aggiunto il pilota di Tavullia -. Bisognerà soffrire, speriamo di riuscire a migliorare. Quando mettiamo la soft la moto va molto meglio, ma ne avrei bisogno di una nuova ogni due o tre giri” – ha concluso.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…