PORTIMAO – Dopo la gran festa di Misano in un post gara che nessun presente dimenticherà mai, arriva nel GP delle Algarve la penultima recita della carriera per Valentino Rossi, contento dell’atmosfera respirata nell’ultima gara italiana. “Ho rivisto Misano è stato bello anche dopo la gara, fare casino con tutti i tifosi, poi sono contento – spiega ai microfoni Sky – perché soprattutto in gara sono riuscito ad andare abbastanza bene”.
Portimao è un tracciato che al numero 46 piace molto e la speranza, in una stagione davvero difficile, è di chiudere con un piazzamento a ridosso dei primi della classe, come una carriera del genere meriterebbe. “Bisogna rimanere concentrati per queste ultime due gare iniziando già da domenica e cercare di essere competitivi perché quando abbiamo corso ad aprile qui ero tra i primi 10 e mi piacerebbe riprovarci. La pista mi piace, è molto difficile ma bella“, conclude Valentino Rossi.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…