MotoGp: Valentino Rossi e l'ipotesi ritiro. Conferenza stampa nel pomeriggio per il Dottore

ROMA – Ritirarsi o proseguire in MotoGp per un’altra stagione. Valentino Rossi, alle 16.15, annuncerà la decisione presa in merito al proprio futuro. Il pilota italiano, in passato, aveva sottolineato come la decisione sul proprio futuro sarebbe stata presa durante la pausa estiva. Adesso, per il Dottore, è arrivato il momento di annunciare al mondo la strada intrapresa. Due le opzioni che Rossi aveva sul tavolo: smettere con le due ruote, dedicandosi a una carriera fuori dalla pista, oppure continuare a correre con il team di proprietà VR46 che schiererà due Ducati nel 2022, una di sicuro affidata a Luca Marini. L’ipotesi più probabile sembra quella del ritiro per il numero 46 che sta attraversando la sua stagione più complicata da quando è in MotoGp.

Una conferenza stampa per annunciare il proprio futuro

Sarà una conferenza speciale, alla vigilia del weekend del Gp d’Austria, a chiarire la scelta di Valentino Rossi. L’ipotesi più probabile, visti anche gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora in questo 2021, sembra quella del ritiro ma non è da escludere che il numero 46 possa continuare per un’altra stagione. Ancora poche ore, poi il futuro di Valentino Rossi sarà svelato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025