ROMA – Ritirarsi o proseguire in MotoGp per un’altra stagione. Valentino Rossi, alle 16.15, annuncerà la decisione presa in merito al proprio futuro. Il pilota italiano, in passato, aveva sottolineato come la decisione sul proprio futuro sarebbe stata presa durante la pausa estiva. Adesso, per il Dottore, è arrivato il momento di annunciare al mondo la strada intrapresa. Due le opzioni che Rossi aveva sul tavolo: smettere con le due ruote, dedicandosi a una carriera fuori dalla pista, oppure continuare a correre con il team di proprietà VR46 che schiererà due Ducati nel 2022, una di sicuro affidata a Luca Marini. L’ipotesi più probabile sembra quella del ritiro per il numero 46 che sta attraversando la sua stagione più complicata da quando è in MotoGp.
Sarà una conferenza speciale, alla vigilia del weekend del Gp d’Austria, a chiarire la scelta di Valentino Rossi. L’ipotesi più probabile, visti anche gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora in questo 2021, sembra quella del ritiro ma non è da escludere che il numero 46 possa continuare per un’altra stagione. Ancora poche ore, poi il futuro di Valentino Rossi sarà svelato.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…