ROMA – “Abbiamo faticato un po’.Sappiamo che è difficile perché il livello dei piloti e di tutte le moto in MotoGP è molto alto. Sappiamo che dobbiamo lottare duramente, ma vogliamo di più, ci aspettiamo di più.Puntiamo a ottenere buoni risultati e lavorare sodo per la seconda parte della stagione”. Parola di Valentino Rossi, il primo a non essere soddisfatto della sua prima parte di stagione in MotoGp. Il Dottore, in un video pubblicato dai canali social del team Petronas, ha lanciato un messaggio in vista della ripresa delle gare, che avverrà a inizio agosto con il Gp di Stiria.
Rossi si sta allenando in vista della seconda parte di stagione, e lo ha fatto anche sul circuito di Misano Adriatico, dove il Motomondiale arriverà a settembre. Il pesarese ha girato su una Yamaha stradale assieme ai piloti della VR46 Academy, tra cui c’erano Pecco Bagnaia e Luca Marini, i quali hanno girato su una Ducati Panigale. Presenti altri piloti come Andrea Migno, Niccolò Antonelli, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti e Stefano Manzi.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…