ROMA – Aragon rappresenterà la prima tappa di Maverick Vinales in sella all’Aprilia in MotoGp. Arriva l’ufficialità in merito ai due piloti che prenderanno parte al prossimo Gran Premio in Spagna: ci sarà ovviamente Aleix Espargaro, fresco di podio a Silverstone, e il connazionale che da poche settimane ha lasciato la Yamaha e che di fatto sostituirà un Lorenzo Savadori non ancora al 100%. Un ritorno alle gare lampo dunque per Vinales che prenderà parte all’attuale stagione con due team diversi. Prima con la casa giapponese e ora con la casa di Noale dopo i test che sta effettuando a Misano in questi giorni.
“Siamo molto orgogliosi – dichiara l’amministratore delegato di Aprilia, Massimo Rivola – di poter annunciare i nostri programmi per la stagione in corso e per il 2022, nell’ottica di ottimizzare al massimo il contributo dei nostri tre piloti: al fianco del confermatissimo Aleix abbiamo il piacere di accogliere nella famiglia Aprilia Racing un talento come Maverick, che ha dimostrato grande feeling con la squadra e con la moto fin da subito e che sono sicuro potrà dare il massimo già dal Gp di Aragon. Al tempo stesso confermiamo anche il ruolo di Lorenzo come test rider 2022, una posizione fondamentale che rende merito al grande impegno dimostrato nello sviluppo della nuova RS-GP, mentre concluderà la stagione 2021 sfruttando le wild card che decideremo insieme non appena tornerà al 100% della forma”.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…