ROMA – Alessio “Uccio” Salucci, grande amico e spalla destra di Valentino Rossi, ha raccontato le emozioni vissute nel box del Dottore durante e dopo la sua ultima gara in MotoGp a Valencia. Momenti indimenticabili quelli della festa successiva alla gara in Spagna, dove tutti i tifosi e i colleghi del pesarese ne hanno celebrato la lunga e leggendaria carriera. “Da metà gara in poi ho iniziato seriamente a pensare che erano gli ultimi minuti di Vale in sella ad una MotoGP, ed ho iniziato a commuovermi seriamente, lo ammetto. Quando è arrivato ancora di più, quindi ho dovuto aspettare qualche minuto prima di guardarlo negli occhi”.
“Dopo una carriera da leggenda era giusto che tutto fosse vissuto come una festa – ha aggiunto Uccio – Dopo i primo minuti difficili abbiamo messo una marcia e festeggiato a dovere.Vale ha fatto avvicinare tante persone a questo sport,non solo con le sue vittorie ma anche con le gag ed in generale con i suoi modi”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…