ROMA – Marc Marquez continua i suoi allenamenti per rientrare il prima possibile in MotoGp. Il pilota di Cervera, che qualche giorno fa aveva girato a Montmelò, si è trasferito in Portogallo, sul circuito di Portimao, per continuare i suoi test con la Honda RC213V-S, la versione stradale della RC213V. Ad annunciare i test è stato proprio Marquez tramite i suoi profili social, in cui ha pubblicato un video dove è ripreso mentre sale sulla moto ed esce dal box per entrare in pista.
Con i test di Montmelò e Portimao, per Marc Marquez è un altro grande passo avanti nel lunghissimo percorso che terminerà con il rientro alle gare. Il Cabroncito manca dalla MotoGp dal luglio scorso, quando una caduta sul circuito di Jerez lo ha costretto a ben tre interventi chirurgici, di cui l’ultimo a dicembre. Nelle scorse settimane il numero 93 ha ricevuto il via per aumentare i carichi di lavoro, ed è tornato in pista con una moto stradale. Ancora non si sa, però, quando Marquez potrà scendere in pista per gareggiare con i suoi colleghi.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…