ROMA – Marc Marquez continua i suoi allenamenti per rientrare il prima possibile in MotoGp. Il pilota di Cervera, che qualche giorno fa aveva girato a Montmelò, si è trasferito in Portogallo, sul circuito di Portimao, per continuare i suoi test con la Honda RC213V-S, la versione stradale della RC213V. Ad annunciare i test è stato proprio Marquez tramite i suoi profili social, in cui ha pubblicato un video dove è ripreso mentre sale sulla moto ed esce dal box per entrare in pista.
Con i test di Montmelò e Portimao, per Marc Marquez è un altro grande passo avanti nel lunghissimo percorso che terminerà con il rientro alle gare. Il Cabroncito manca dalla MotoGp dal luglio scorso, quando una caduta sul circuito di Jerez lo ha costretto a ben tre interventi chirurgici, di cui l’ultimo a dicembre. Nelle scorse settimane il numero 93 ha ricevuto il via per aumentare i carichi di lavoro, ed è tornato in pista con una moto stradale. Ancora non si sa, però, quando Marquez potrà scendere in pista per gareggiare con i suoi colleghi.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…