ROMA – Maverick Vinales è il migliore nella quarta giornata di test in corso di svolgimento in Qatar. Il pilota spagnolo della Yamaha precede tutti con il tempo di 1:53.244. Dietro a lui c’è Franco Morbidelli che sgancia il secondo crono a ridosso della bandiera a scacchi: l’italo-brasiliano della Petronas si avvicina all’iberico e dista solamente 0″079. Chiude il podio virtuale Fabio Quartararo che invece accumula 0″154 di ritardo. Il francese era stato il migliore nel day-2 sul circuito di Losail, mentre ieri il più veloce era risultato Jack Miller.
Valentino Rossi si migliora rispetto alle scorse giornate e si piazza ottavo a 0″749 dall’ex compagno di squadra Maverick Vinales. Brilla ancora la Ducati, questa volta con Francesco Bagnaia che si mette in quarta posizione. Il campione in carica Joan Mir rimane nelle prime posizioni ed è sesto, a circa mezzo secondo dalla vetta. Dietro di lui il compagno di box Alex Rins. Completano la top-10 Johann Zarco e Pol Espargaro che di recente ha ricevuto i complimenti da Jack Miller per il suo adattamento alla Honda.
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…