BARCELLONA – Maverick Vinales è il più veloce nella giornata di test della MotoGp a Barcellona. Il pilota spagnolo della Yamaha gira in 1:39.400 precedendo il compagno di squadra Fabio Quartararo, leader della classifica piloti, e il giapponese della Honda LCR Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il campione del mondo in carica Joan Mir su Suzuki, davanti alla Ducati di Francesco Bagnaia, il migliore degli italiani con il crono di 1:39.866.
Al Montmelò il sesto posto è della Honda di Pol Espargaro, che precede Johann Zarco, secondo ieri e in classifica piloti, e la Yamaha di Franco Morbidelli. A chiudere la top ten ci sono Miguel Oliveira, vincitore nella gara di ieri su questa pista, e Valentino Rossi, caduto poco più di 24 ore fa. Marc Marquez, anche lui ritiratosi anticipatamente per una caduta, firma oggi l’undicesimo crono.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…