BARCELLONA – Maverick Vinales è il più veloce nella giornata di test della MotoGp a Barcellona. Il pilota spagnolo della Yamaha gira in 1:39.400 precedendo il compagno di squadra Fabio Quartararo, leader della classifica piloti, e il giapponese della Honda LCR Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il campione del mondo in carica Joan Mir su Suzuki, davanti alla Ducati di Francesco Bagnaia, il migliore degli italiani con il crono di 1:39.866.
Al Montmelò il sesto posto è della Honda di Pol Espargaro, che precede Johann Zarco, secondo ieri e in classifica piloti, e la Yamaha di Franco Morbidelli. A chiudere la top ten ci sono Miguel Oliveira, vincitore nella gara di ieri su questa pista, e Valentino Rossi, caduto poco più di 24 ore fa. Marc Marquez, anche lui ritiratosi anticipatamente per una caduta, firma oggi l’undicesimo crono.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…