ROMA – Dalla MotoGp alla Formula 1. Fabio Quartararo segue le orme di Valentino Rossi e, approfittando della trasferta in Gran Bretagna della MotoGp, impegnata nel weekend sul circuito di Silverstone, il francese non ha perso occasione per concedersi una giornata al simulatore utilizzato solitamente da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas per preparare le gare di Formula 1: “Che esperienza! È stato super bello provare il simulatore Mercedes e visitare la fabbrica”, ha commentato Quartararo sui propri social network
Un periodo, quello vissuto da Fabio Quartararo, d’oro sia dentro che fuori dalla pista. Il leader del mondiale, infatti, guida il campionato con 47 punti di vantaggio su Francesco “Pecco” Bagnaia mentre anche lontani dai circuiti “El Diablo” ha trovato il modo di far parlare di sè prima con la visita alla Juventus e la foto con Cristiano Ronaldo, poi con questo fuori programma al simulatore Mercedes. Una mossa che qualche tempo fa riuscì anche a Valentino Rossi, passato per la factory di Brackley prima di scendere in pista scambiando il mezzo con Lewis Hamilton. Una vicenda che il francese spera di replicare, sognando, magari tra qualche anno, di scendere in pista al volante della monoposto di Formula 1.
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…