BOLOGNA – Rimangono stabili le condizioni di Fausto Gresini sebbene la sua situazione lascia ancora tutto il mondo del motorsport con il fiato sospeso. Ci pensa il figlio Lorenzo a portare un po’ di serenità con un post sul suo profilo Facebook.
Il figlio dell’ex pilota, ricoverato all’Ospedale di Bologna dallo scorso 30 dicembre dopo la positività al Coronavirus, ha mandato un messaggio di speranza: “Babbo è stabile anche stasera, ben ventilato e senza febbre. Seguiranno altri aggiornamenti”. Il post ritrae un Lorenzo bambino, in sella a una mini moto con il papà Fausto che lo sorregge.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…