JEREZ – E’ di Takaaki Nakagami il miglior tempo nel Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota giapponese del team Honda LCR, nella sessione mattutina sul circuito di Jerez, stampa il crono di 1:36.985, mettendosi davanti a Fabio Quartararo e alla Honda di Stefan Bradl, in gara grazie a una wild card. In quarta posizione troviamo il campione del mondo in carica Joan Mir, davanti all’Aprilia di un ottimo Aleix Espargaro, ancora nelle prime posizioni dopo un buon venerdì. Seguono due Yamaha: quella ufficiale di Maverick Vinales e la Petronas di Franco Morbidelli.
Leggermente attardato ma comunque direttamente al Q2 Franco Morbidelli, che si prende l’ottavo tempo davanti a Johann Zarco e alla Suzuki di Alex Rins. Quindicesimo e al Q1, invece, Valentino Rossi, che continua ad avere un grosso ritardo sui piloti di vertice. Brutta caduta per Marc Marquez, che a pochi minuti dalla bandiera a scacchi finisce violentemente fuori pista, sbattendo al braccio. Ora, come comunicato dalla Honda, si trova al centro medico per ulteriori accertamenti.
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…