ROMA – Un meccanico della MotoGp, in forza al team Avintia, è stato sospeso dal campionato fino al termine della stagione in corso, per aver falsificato i risultati di un tampone Covid. La squalifica, disposta dall’IRTA, ha scadenza a fine anno, ma potrebbe essere prolungata ulteriormente. Mike Trimby, presidente dell’IRTA, ha commentato la notizia della sospensione: “Siamo contrariati nell’aver saputo che un meccanico di un team di prima fascia abbia presentato un esito negativo del tampone dal laboratorio Quiron Prevenction, oltretutto con una modifica maldestra rispetto al precedente riscontro”.
“Affrontiamo questi aspetti molto seriamente – ha aggiunto Trimby -. Facciamo notevoli sforzi per garantire una condizione di sicurezza per la salute pubblica all’interno del paddock, creando un ambiente sicuro per i lavoratori e per i partecipanti. Il pass di questa persona è stato revocato, e non avrà diritto a riutilizzarlo fino ad ulteriori comunicazioni. La sanzione proseguirà almeno fino alla fine del 2021″.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…