ROMA – Momenti difficili per Fausto Gresini. Il team manager dell’omonima squadra, che dal 2022 sarà in gara come indipendente in MotoGp, si trova da due mesi nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dov’è arrivato in seguito a complicanze dovute all’infezione da Covid-19. L’ultimo bollettino non è per nulla incoraggiante, e parla di ulteriori complicazioni che hanno portato il quadro clinico a peggiorare.
“Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico – si legge nell’aggiornamento pubblicato sui social dal team di Gresini -. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…