AUSTIN – Marc Marquez conquista il settimo successo in carriera nel Gran Premio delle Americhe. Gara dominata dal pilota della Honda che va a conquistare il secondo trionfo stagionale: “Il piano era esattamente quello che ho fatto, iniziare bene ed essere primo alla prima curva, per poi spingere quando iniziava a esserci degrado delle gomme. Sono riuscito a essere a mio agio col passo, negli ultimi giri ero stanco ed è stato difficile mantenere la concentrazione ma Quartararo era lontano, l’istinto mi diceva che avrebbe rallentato perché è in lotta per il Mondiale”, le sue dichiarazioni a caldo.
Fabio Quartararo invece si accontenta eccome del secondo posto. Un passo in avanti probabilmente decisivo nella lotta al titolo con Francesco Bagnaia: “Più bello di una vittoria, fisicamente è stata una gara difficile ma è davvero bellissimo vedere questo risultato ed essere arrivati davanti a Bagnaia. Sono contento per aver mantenuto il vantaggio in campionato. Passaggio di consegne con Rossi? Non posso nemmeno paragonarmi a lui. È un momento speciale per me, quando ho preso il suo posto nel team avevo tanta pressione”, conclude.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…