ROMA – “Anche se sarà la mia ultima gara in MotoGp mi sento normale, soprattutto perché questa è stata una stagione molto lunga. Magari i giorni dopo il weekend quest’anno saranno diversi, ma vedremo. Spero di avere la possibilità di salutare i miei fan in maniera positiva e di ringraziarli per il supporto”. Queste le parole di Valentino Rossi in vista del Gran Premio di Valencia, diciottesimo e ultimo appuntamento stagionale della MotoGp. Per il Dottore sarà l’ultimo weekend di gara nel Motomondiale, e ovviamente una delle gare più importanti dell’anno per questo motivo: “Quello a Valencia è sempre un fine settimana speciale e può essere una gara difficile sotto diversi aspetti, soprattutto perché è sempre l’ultimo round dell’anno, a parte l’anno scorso quando siamo finiti in Portogallo. Spero nel bel tempo lì in modo da poterci concentrare sul finire la gara finale nella top-15 e prendere qualche punto in più”.
Anche Andrea Dovizisoo ha parlato in vista del weekend a Valencia: “Spero in fine settimana di continuare ad adattarmi alla moto, dato che abbiamo fatto piccoli passi in avanti l’ultima volta a Portimao. Il mio obiettivo principale sarà quello di prendere più confidenza con la moto, e per me è importante farlo prima della fine della stagione. Anche se mi diverto di nuovo a guidare e a fare esperienza, sono felice di finire la stagione, spero con qualche punto in più, perché non vedo l’ora di iniziare quella del 2022.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…