AUSTIN – Valentino Rossi partirà dalle retrovie nella gara del Gran Premio delle Americhe. Il ‘Dottore’ scatterà dalla settima fila, in penultima posizione, anche a causa della perdita dell’anteriore nel tentativo di compiere il giro veloce per agguantare il Q2 a Austin: “La caduta in Q1 è stato un vero peccato perché avevo fatto un buon tempo con la prima gomma, ma con la seconda avevo il potenziale per migliorare e purtroppo ho perso l’anteriore, ero bloccato nel traffico e c’era molta confusione, quindi non è stato facile. La mia posizione di partenza significa che oggi in gara sarà molto difficile, inoltre il mio ritmo non è fantastico”, ha rivelato.
Il semaforo verde per il Gran Premio è fissato per le ore 21: “Penso che sarà una gara molto impegnativa, ma cercheremo di fare qualche sorpasso e vedremo cosa succederà. Rispetto a venerdì abbiamo migliorato molto il nostro ritmo e siamo stati in grado di lavorare sulle gomme da gara. La scelta è molto aperta per la gomma posteriore; dipenderà dalla temperatura e dalle condizioni meteo”, conclude Rossi.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…