SPIELBERG – Valentino Rossi, nel Gp di Stiria, sarà costretto all’ennesima partenza dalle retrovie di un 2021 avaro di soddisfazioni. Un peccato, come ha ammesso lo stesso pilota della Yamaha Petronas a microfoni di Sky Sport, visto che il passo per entrare nel Q1 c’era: “Parto 17°. Stamattina ero in difficoltà perché non avevo un buon bilanciamento mentre nel pomeriggio è andata meglio soprattutto come passo. In qualifica potevo fare di più, ma nel giro buono ho sbagliato alla prima curva; c’è un gruppo di piloti che ha il mio passo e potremo lottare con loro anche se le previsioni meteo danno pioggia, speriamo non ce ne sia troppa anche se in condizioni di full wetla moto non è male” le sue parole.
A tenere banco, però, è ancora l’annuncio del ritiro dalle corse che avverrà alla fine della stagione in corso. Un vuoto, quello che lascerà Valentino Rossi, difficile da colmare. Nel frattempo, però, il Dottore ha ritrovato in pista Daniel Pedrosa, wild card del Gp di Stiria, che ha dato l’idea al pilota italiano di una gara tra vecchie glorie: “Non correre per 3 e poi essere così veloce mi ha impressionato. Abbiamo girato insieme ed ha sempre la solita guida, è rimasto sulla MotoGp, fa il collaudatore ed è stato un grandissimo rientro. Sarebbe bello organizzare un reunion con i vecchi piloti e fare una gara speciale”, ha scherzato il nove volte campione del mondo.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…