MISANO ADRIATICO – Ci sono ironia e sorrisi nel commento di Valentino Rossi dopo il Gran Premio di Misano chiuso al 17° posto. Per il ‘Dottore’, che scattava in fondo alla griglia di partenza nel circuito dedicato a Marco Simoncelli, c’è stato un grande appoggio del pubblico di casa: “Partivo penultimo, nelle prime curve avevo guadagnato qualche posizione ma alla 4 c’è stata un po’ di confusione ed ero addirittura ultimo. Poi ho superato Dovizioso, Oliveira, Morbidelli e mi aspettavo che mi dicessero di essere terzo”, le sue dichiarazioni.
“Correre davanti alla gente cambia la vita, dà un senso a tutto – prosegue il ‘Dottore’ a Sky Sport – Bagnaia? Mi sembra che la vittoria ad Aragon lo abbia sbloccato, peccato abbia perso un sacco di punti all’inizio. Siamo orgogliosi di averlo aiutato dall’inizio, è uno di quelli che si trova meglio con tutti all’Academy”.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…