MISANO ADRIATICO – Ci sono ironia e sorrisi nel commento di Valentino Rossi dopo il Gran Premio di Misano chiuso al 17° posto. Per il ‘Dottore’, che scattava in fondo alla griglia di partenza nel circuito dedicato a Marco Simoncelli, c’è stato un grande appoggio del pubblico di casa: “Partivo penultimo, nelle prime curve avevo guadagnato qualche posizione ma alla 4 c’è stata un po’ di confusione ed ero addirittura ultimo. Poi ho superato Dovizioso, Oliveira, Morbidelli e mi aspettavo che mi dicessero di essere terzo”, le sue dichiarazioni.
“Correre davanti alla gente cambia la vita, dà un senso a tutto – prosegue il ‘Dottore’ a Sky Sport – Bagnaia? Mi sembra che la vittoria ad Aragon lo abbia sbloccato, peccato abbia perso un sacco di punti all’inizio. Siamo orgogliosi di averlo aiutato dall’inizio, è uno di quelli che si trova meglio con tutti all’Academy”.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…