ROMA – Valentino Rossi ricorda a modo suo Fausto Gresini. Il nuovo pilota della Petronas, che correrà con Franco Morbidelli nel 2021, ha dedicato un pensiero al fondatore del Gresini Racing Team: “Lo conoscevo bene fin da quando ero bambino – racconta – seguivo i suoi duelli con Capirossi e poi andavamo in vacanza insieme agli altri piloti con mio padre. La sua morte è molto triste e fa paura, perchè Fausto stava bene e questo dimostra che di Covid si muore. Era un punto di riferimento importante per tutti nel paddock, specie per gli italiani”.
“Ai tempi in cui lottavo con Gibernau – ricorda ancora il ‘Dottore’ ai microfoni di Sky Sport – era un mio grande avversario ma aveva anche una grande attenzione per i giovani. Ha lanciato tanti talenti e aveva una visione molto simile alla nostra Academy. Infatti aveva team in Moto3, Moto2 e MotoGP. E’ una cosa triste e che fa paura. Conoscevo Fausto da sempre, fin da piccolino”.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…