MISANO ADRIATICO – Valentino Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio dell’Emilia Romagna, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il Dottore, che scenderà in pista per l’ultima volta a Misano, si è mostrato visibilmente emozionato in vista del weekend in riviera. “E’ una situazione un po’ strana perché è la seconda volta che veniamo qui a Misano – ha detto -. E la seconda gara è sempre particolare di solito, anche se con la pandemia ci siamo abituati a stare per più di una volta sullo stesso circuito. Sarà una grande occasione per salutare i fan italiani, è fantastico poter girare qui. Possiamo svolgere un buon weekend, ma spero che ci possano essere delle condizioni d’asciutto”.
“E’ una lunga storia la mia, e non posso che ringraziare tutti – ha aggiunto Rossi -. Ricevo sempre un sostegno grandissimo ovunque io vada. Mi sono sempre divertito. Vedremo cosa succederà domenica, ma dopo Misano comunque avrò da disputare altre due gare”.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…