LE MANS – Una qualifica che conferma le libere del venerdì. Questo è il quadro della giornata di sabato di Valentino Rossi, il quale, grazie al nono tempo, partirà dalla terza fila della griglia domani nella gara del Gran Premio di Francia: “A Jerez (nei test, ndr) ero andato meglio, sia come passo, sia sul tempo – dichiara – e qui ho confermato i progressi stando sempre nei 10, entrando in Q2, facendo il 9° tempo e partendo dalla terza fila. È uno step in più rispetto alle prima gare, ma speriamo di fare meglio: stiamo lavorando bene, però, e c’è una bella atmosfera nei box”.
Le Mans è sempre un’incognita per quanto riguarda il meteo come testimoniano i Gp degli scorsi anni. Ne è consapevole Valentino Rossi che si prepara a un’eventuale gara sul bagnato tra poche ore: “Il meteo qui è pazzesco, piove, smette, riprende e non è facile trovare una finestra per fare il tempo. In qualifica abbiamo avuto una finestra di tregua e ci siamo riusciti, ma in gara è differente: qui la corsa dura circa 42 minuti e il tempo può cambiare tre volte, dalla pioggia forte al sole, alla pioggerella”. conclude il pilota della Petronas.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…