ROMA – Valentino Rossi ha chiuso il primo giorno dei test di Losail al quattordicesimo posto. Con la nuova Petronas, il campione di Tavullia ha subito avvertito inedite sensazioni: “È stato strano riprendere il ritmo in sella alla moto perché la pausa invernale è stata più lunga del solito – le sue parole -. La MotoGP mi è sembrata decisamente veloce ed impressionante dopo tre mesi senza averla guidata. Per me è iniziata una nuova avventura con il team Yamaha Petronas e sono molto entusiasta. Il mio passo è stato buono per tutto l’arco della giornata e mi sono divertito”.
“Alla fine il mio risultato non è fantastico – prosegue Valentino – ma abbiamo lavorato bene e l’atmosfera all’interno del team è ottima. Ci siamo concentrati sulla moto in versione standard senza provare granché di nuovo, ho fatto qualche giro con il telaio nuovo. Continuerò a provarlo nei prossimi giorni, abbiamo un programma di lavoro intenso per cercare di migliorare”. Franco Morbidelli, compagno di squadra del ‘Dottore’, ha invece terminato il day 1 al settimo posto, mentre Aleix Espargaro è risultato il più veloce.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…