ROMA – Il Gran Premio di Misano, in programma il 19 settembre dopo quello imminente di Aragon, non vedrà in pista Dani Pedrosa. La partecipazione era stata ufficializzata nelle scorse settimane, mentre nelle scorse ore è stata ritirata direttamente dalla Ktm. Dopo il decimo posto conquistato in Austria, non ci sarà dunque un’altra chance per Pedrosa che avrebbe potuto competere con un vecchio rivale del paddock, a sua volta al ritorno alle corse, ovvero Andrea Dovizioso.
Ktm preferisce dare il focus ai test come confermato ai microfoni di Speedweek da Mike Leitner: “Abbiamo ancora tantissimo materiale da provare in Ktm e preferiamo, quindi, concentrarci sui test privati con Dani“, le sue parole. Dopo Misano sono infatti in programma due giornate di test, ma non è escluso che si possa trattare di una scelta tecnica o di una richiesta esplicita da parte del pilota.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…