ROMA – Alex Rins può tornare in pista nel Gran Premio di Germania. Dopo aver dato forfait alla gara di casa in Catalogna, il pilota della Suzuki festeggia il ritorno alle corse in tempi piuttosto rapidi. Lo spagnolo, infatti, aveva subito una frattura articolare del radio destro con una leggera scomposizione e una forte infiammazione dopo una caduta in bicicletta. Nulla di troppo preoccupante, ma sono risultate doverose le due settimane di stop. Rins ha avuto l’ok dai medici e da venerdì inizierà a girare per le prime prove libere.
In una recente intervista a ‘Hawkers Motorsport’, prima della consueta conferenza dei piloti del giovedì, Rins ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni: “Mi sento bene, ho ancora un po’ di fastidio nel muovere la mano, ma era già chiaro che non sarebbe stato facile, quindi proveremo a dare il massimo. Il mio più grande rivale sono le cadute. In Germania usciremo con una nuova configurazione per vedere se mi dà qualche informazione in più sull’avantreno, che è dove abbiamo più difficoltà. Marquez? Quando è tornato è stato bello potere ricondividere momenti con lui in pista, ma è vero che si vede che sta passando un momento difficile. Sapevamo che l’infortunio che ha subito era grave, ma vedere Marc in scia ad altri piloti in una Q1 è qualcosa che non avrei mai pensato di vedere“, le sue parole.
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…