ROMA – Alex Rins può tornare in pista nel Gran Premio di Germania. Dopo aver dato forfait alla gara di casa in Catalogna, il pilota della Suzuki festeggia il ritorno alle corse in tempi piuttosto rapidi. Lo spagnolo, infatti, aveva subito una frattura articolare del radio destro con una leggera scomposizione e una forte infiammazione dopo una caduta in bicicletta. Nulla di troppo preoccupante, ma sono risultate doverose le due settimane di stop. Rins ha avuto l’ok dai medici e da venerdì inizierà a girare per le prime prove libere.
In una recente intervista a ‘Hawkers Motorsport’, prima della consueta conferenza dei piloti del giovedì, Rins ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni: “Mi sento bene, ho ancora un po’ di fastidio nel muovere la mano, ma era già chiaro che non sarebbe stato facile, quindi proveremo a dare il massimo. Il mio più grande rivale sono le cadute. In Germania usciremo con una nuova configurazione per vedere se mi dà qualche informazione in più sull’avantreno, che è dove abbiamo più difficoltà. Marquez? Quando è tornato è stato bello potere ricondividere momenti con lui in pista, ma è vero che si vede che sta passando un momento difficile. Sapevamo che l’infortunio che ha subito era grave, ma vedere Marc in scia ad altri piloti in una Q1 è qualcosa che non avrei mai pensato di vedere“, le sue parole.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…