MotoGp, Rins cade in bici: frattura al radio, salta il Gp di Barcellona

ROMA – E’ una caduta in bici a mettere KO Alex Rins. Il pilota catalano, mentre si allenava in vista del weekend in arrivo, è caduto riportando una frattura al radio, che necessiterà quindi di un intervento chirurgico e lo terrà fuori dalla tappa a Montmelò. Il pilota della Suzuki, quindi, non potrà prendere parte al Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Per lui si prospetta un rientro tra due settimane al Sachsenring, per il Gp di Germania.

Una stagione nera

Non è una grande stagione, fin qui, quella del numero 42. Il pilota nativo proprio di Barcellona, dopo un sesto e un quarto posto nelle due tappe in Qatar, per ben tre volte non ha concluso la sua gara, in Portogallo, Francia e Italia, chiudendo invece al ventesimo posto nella gara di Jerez, in Spagna. Fin qui la peggior stagione del classe 1995, che solo nell’anno d’esordio aveva mancato la top 10 finale, complice però anche un infortunio che gli aveva fatto saltare quattro Gp.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024