ROMA – Razlan Razali ha parlato durante la presentazione del team Petronas per il Mondiale 2021 di MotoGp. Il team principal della squadra satellite della Yamaha si è detto molto ottimista per la nuova stagione: “Non vediamo l’ora che arrivi la stagione, siamo desiderosi di dare a Franco e Valentino le migliori opportunità. Per Franco, è una chance favolosa di ottenere cose ancora migliori rispetto alla sua stagione stellare del 2020. Per Valentino speriamo che una nuova squadra gli dia le migliori opportunità per sfruttare il suo talento e la sua esperienza”.
“Il team ha vissuto un percorso incredibile da quando è entrato in questo sport e siamo grati a Petronas e Yamaha per aver permesso questo, attraverso il loro forte sostegno, la loro filosofia e le aspirazioni condivise – ha proseguito Razali -. Siamo orgogliosi di rappresentare la Malesia e Petronas sulla scena mondiale in MotoGP per questa terza stagione,il 2020 è stato un anno incredibile per noi. Tuttavia siamo consapevoli che ci sono sempre delle aree in cui possiamo migliorare. Ci aspettiamo un’altra dura battaglia in pista nella stagione a venire. Noi daremo il massimo, passo dopo passo, per sostenere Franco e Valentino e assicurarci che abbiano a loro disposizione tutti gli strumenti”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…