ROMA – “Non vediamo l’ora che arrivi la stagione, siamo desiderosi di dare a Franco e Valentino le migliori opportunità. Per Franco, è una chance favolosa di ottenere cose ancora migliori rispetto alla sua stagione stellare del 2020. Per Valentino speriamo che una nuova squadra gli dia le migliori opportunità per sfruttare il suo talento e la sua esperienza”. Queste le parole di Razlan Razali in occasione della presentazione del team Yamaha Petronas, che nel 2021 correrà in MotoGp con Valentino Rossi e Franco Morbidelli.
“Il team ha vissuto un percorso incredibile da quando è entrato in questo sport e siamo grati a Petronas e Yamaha per aver permesso questo, attraverso il loro forte sostegno, la loro filosofia e le aspirazioni condivise – ha proseguito Razali -. Siamo orgogliosi di rappresentare la Malesia e Petronas sulla scena mondiale in MotoGP per questa terza stagione,il 2020 è stato un anno incredibile per noi. Tuttavia siamo consapevoli che ci sono sempre delle aree in cui possiamo migliorare. Ci aspettiamo un’altra dura battaglia in pista nella stagione a venire. Noi daremo il massimo, passo dopo passo, per sostenere Franco e Valentino e assicurarci che abbiano a loro disposizione tutti gli strumenti”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…