PAVIA – Fabio Quartararo imita Jack Miller e si dedica al motocross. Il pilota francese della Yamaha, infatti, ha seguito le orme del nuovo alfiere della Ducati preparandosi, in vista della nuova stagione di MotoGP, sugli sterrati di Dorno.
L’ex pilota della Petronas, che quest’anno sarà al fianco di Maverick Vinales nel team Factory di Iwata, ha iniziato il suo tour europeo visitando la sede europea della casa della Yamaha a Gerno di Lesmo ad inizio gennaio, per poi spostarsi a Dorno, in provincia di Pavia, per allenarsi col motocross.
Sulla stessa pista, con qualche giorno di anticipo, si era allenato anche Jack Miller, anche lui ansioso di affrontare la prima stagione da pilota ufficiale col Ducati Team. Dopo i tre successi della passata stagione, Quartararo vuole farsi trovare pronto per non deludere le aspettative che ci sono su di lui. Il francese esordirà, come gli altri piloti, nei test ufficiali in Qatar in programma ai primi di marzo.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…