ROMA – Fabio Quartararo è pronto a cominciare la sua prima stagione in sella alla Yamaha ufficiale, dopo due anni passati nel team satellite della Petronas. In un’intervista a “Tmc”, il pilota francese si è detto fiducioso per il Mondiale 2021 di MotoGp: “Spero che il mio prossimo tatuaggio sia quello del titolo a fine anno. Spero la Yamaha, vorrei che noi riuscissimo a sorprendere più di tutti. Direi anche KTM. Già nel 2020 hanno vinto tre gare. Stanno migliorando e migliorando. Ci sorprenderanno di più”.
“Difficile dire chi sarà il rookie dell’anno – ha detto Quartararo in un’intervista al sito ufficiale della MotoGp -. Dico Enea Bastianini erché l’anno scorso ha saputo essere molto consistente. Ma sarà molto equilibrato. Un nome per il futuro è Jake Dixon. Spero di aiutarlo a raggiungere podi e vittorie. Ha grande talento”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…