MotoGp, Quartararo: “Voglio lottare per vincere in Gran Bretagna”

ROMA – Mettere ancora più distanza tra sé e i suoi avversari è l’obiettivo di Fabio Quartararo. Tra i target fissati per il Gran Premio di Gran Bretagna c’è anche quello di provare a staccare definitivamente le Ducati, confidando sul buon rendimento della Yamaha a Silverstone: Inizio il weekend con uno stato d’animo molto positivo. Abbiamo esteso il nostro vantaggio in campionato dopo Spielberg e il circuito mi piace molto. Abbiamo fatto un grande passo avanti lì nel 2019 in termini di prestazioni. Penso che questa gara sarà buona se le condizioni meteo si manterranno stabili e serene. Se pioverà sarà diverso ma in ogni caso faremo del nostro meglio. Il mio obiettivo è lottare per la vittoria, in primo luogo perché questa è una delle mie piste preferite e in secondo luogo perché è un Gp importante per la squadra“, dichiara il leader del Mondiale. 

Le parole di Crutchlow

A prendere il posto di Maverick Vinales, che si è separato con effetto immediato dal team giapponese, ci sarà Cal Crutchlow che non ha grandi obiettivi di piazzamento per Silverstone: Sono felice di correre per Yamaha nel Gran Premio di Gran Bretagna. È stato bello tornare a correre in Austria dopo un lungo periodo di pausa, ora non vedo l’ora di correre per il Factory Team e lavorare con il mio Test Team Crew Chief Silvano Galbusera e tutti i membri della squadra, che conosco bene“, le sue parole. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Maiorca: Nardi eliminato al 1° turno, ora in campo Fognini e Darderi

In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in…

24 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Francesco Fusaro

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Francesco Fusaro…

24 Giugno 2024
  • Volley

ErmGroup San Giustino: in posto 4 arriva il giovane Daniele Carpita

Arriva dalla Lombardia ed è un 19enne con già una bella esperienza alle spalle lo schiacciatore alla banda ingaggiato dalla…

24 Giugno 2024
  • Volley

San Donà: Leo Davanzo convocato al Trofeo delle Regioni

Arriva una bella soddisfazione per il settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Leo Davanzo è stato convocato per…

24 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024