MISANO ADRIATICO – Leadership mantenuta e un secondo posto convincente, seppur con meno vantaggio nella classifica piloti rispetto a due Gran Premi fa. Fabio Quartararo può dirsi soddisfatto di aver limitato i danni al cospetto di un Francesco Bagnaia imprendibile a Misano: “All’inizio le Ducati mi attaccavano da tutte le parti e ho perso parecchio tempo, ma ho dato tutto. Ho chiuso l’anteriore alcune volte e ho pensato che mi sarei trovato per terra. Bagnaia era su un altro livello quest’oggi, non so come abbia fatto a fare la curva 12 con le gomme usate. Ma abbiamo portato 20 punti a casa e siamo ancora in testa”, le sue parole.
“E’ stata una gara molto tosta con la Ducati, all’inizio anche con Miller e Martin – ammette Quartararo ai microfoni di Sky Sport -. Bagnaia aveva troppo vantaggio e non sono riuscito a sorpassarlo, era troppo difficile. Nel settore 3 all’ultimo giro sembrava stesse facendo un time-attack quindi è un vero capolavoro il suo. Ho dato tutto, è la prima volta che sono contento di un secondo posto. Non per il campionato ma proprio per la gara”.
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…
Volley, Italia vince Mondiali U21 femminili Volley L'Italia ha vinto l'oro ai Mondiali Under 21 donne di pallavolo, conclusosi a…
Questa mattina presso la piscina del David Lloyd Club di Modena, dove Modena Volley sta svolgendo parte della preparazione e…
Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…
GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…