ROMA – Fabio Quartararo ha chiuso al comando la seconda giornata di test a Losail. Il francese della Yamaha ufficiale si è detto soddisfatto dei primi giri in pista in Qatar: “Sono contento che adesso ci siano due giorni di pausa, così le vesciche che ho alle mani possono un po’ guarire – le sue sensazioni -. Ad ogni modo non vedo l’ora di tornare in sella, stiamo migliorando il nostro passo e ho un gran feeling in sella alla moto che si traduce in ottimi tempi sul giro. Analizzeremo i dati in questi due giorni di stop e vedremo che direzione prendere per la seconda tre giorni di test”.
“Stiamo cercando di essere costanti – invece il commento di Maverick Vinales – più che prediligere la prestazione pura e in questi test ci stiamo concentrando proprio su questo aspetto. Nel finale ho continuato a girare sull1’54” e sono rimasto molto sorpreso, in positivo. Non vedo l’ora di tornare in sella mercoledì per percorrere altri giri”. L’altro pilota della Yamaha ufficiale è arrivato settimo ieri, a quasi 500 millesimi dal compagno di squadra.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…