ROMA – Fabio Quartararo ha chiuso al comando la seconda giornata di test a Losail. Il francese della Yamaha ufficiale si è detto soddisfatto dei primi giri in pista in Qatar: “Sono contento che adesso ci siano due giorni di pausa, così le vesciche che ho alle mani possono un po’ guarire – le sue sensazioni -. Ad ogni modo non vedo l’ora di tornare in sella, stiamo migliorando il nostro passo e ho un gran feeling in sella alla moto che si traduce in ottimi tempi sul giro. Analizzeremo i dati in questi due giorni di stop e vedremo che direzione prendere per la seconda tre giorni di test”.
“Stiamo cercando di essere costanti – invece il commento di Maverick Vinales – più che prediligere la prestazione pura e in questi test ci stiamo concentrando proprio su questo aspetto. Nel finale ho continuato a girare sull1’54” e sono rimasto molto sorpreso, in positivo. Non vedo l’ora di tornare in sella mercoledì per percorrere altri giri”. L’altro pilota della Yamaha ufficiale è arrivato settimo ieri, a quasi 500 millesimi dal compagno di squadra.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…