ROMA – “Penso di aver avuto pressione per tutta la vita e ora sento che è qualcosa di normale. Quindi, diciamo che ci sono abituato. Sicuramente arriverà un momento in cui è molto di più se stai lottando in una gara per il campionato ma, al momento, sento che la pressione è la stessa e normale”. Fabio Quartararo, intervistato da Motorsport.com, ha parlato delle sensazioni dopo la prima metà di stagione con il team ufficiale Yamaha in MotoGp. Il pilota francese, attuale leader del Mondiale, è arrivato dopo la partenza di Valentino Rossi, passato all’inverso al team Petronas. Ed è proprio di questa successione che ha parlato il numero 20.
“La responsabilità è enorme – ha aggiunto Quartararo parlando di Rossi –. Prendendo il posto di Valentino, tutti mi aspettavano per fare grandi risultati e tutto il resto. Ma sono lì, penso che sto facendo un ottimo lavoro e sento che la squadra è felice non solo di me, ma del mio team, del modo in cui stiamo lavorando, l’atmosfera nel team in entrambi i lati con i meccanici è buona. Quindi, tutta la squadra sta lavorando in modo corretto, e penso che questo stia aiutando molto” – ha concluso.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…