MotoGp, Quartararo: “Sono pronto per la gara”

ROMA – “Ho terminato i test in modo positivo. Sono davvero soddisfatto del mio passo e mi sento pronto per la gara. Certo, le condizioni potrebbero essere diverse, ma finora mi sento felice. Volevo guidare solo per andare oltre alcuni dettagli. Non c’era niente di importante da provare, ma volevo fare una simulazione di gara. Tuttavia, sono contento del lavoro che abbiamo fatto finora, perché abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare”. Risulta soddisfatto Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, dopo i test sul circuito di Losail in avvicinamento alla prima tappa della stagione a fine marzo. Nell’ultima giornata il francese non è sceso in pista per le complicate condizioni dovute al vento. 

Le parole di Vinales

Sulla stessa linea anche Maverick Vinales: “Le mie sensazioni sono molto positive – spiega lo spagnolo -. Siamo calmi. Comprendiamo la situazione, sappiamo quale direzione dobbiamo seguire e abbiamo lavorato molto per essere il più veloci possibile, soprattutto all’inizio della gara. Il comportamento della moto è buono, si guida bene. Questo è importante con il serbatoio del carburante pieno. In questo momento, siamo su un buon livello. Abbiamo mostrato quello che volevo ottenere durante questi test. Mi sento pronto per l’inizio della stagione”. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025