ROMA – “Ho terminato i test in modo positivo. Sono davvero soddisfatto del mio passo e mi sento pronto per la gara. Certo, le condizioni potrebbero essere diverse, ma finora mi sento felice. Volevo guidare solo per andare oltre alcuni dettagli. Non c’era niente di importante da provare, ma volevo fare una simulazione di gara. Tuttavia, sono contento del lavoro che abbiamo fatto finora, perché abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare”. Risulta soddisfatto Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, dopo i test sul circuito di Losail in avvicinamento alla prima tappa della stagione a fine marzo. Nell’ultima giornata il francese non è sceso in pista per le complicate condizioni dovute al vento.
Sulla stessa linea anche Maverick Vinales: “Le mie sensazioni sono molto positive – spiega lo spagnolo -. Siamo calmi. Comprendiamo la situazione, sappiamo quale direzione dobbiamo seguire e abbiamo lavorato molto per essere il più veloci possibile, soprattutto all’inizio della gara. Il comportamento della moto è buono, si guida bene. Questo è importante con il serbatoio del carburante pieno. In questo momento, siamo su un buon livello. Abbiamo mostrato quello che volevo ottenere durante questi test. Mi sento pronto per l’inizio della stagione”.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…