ROMA – Fabio Quartararo teme il peggio dopo il Gran Premio di Jerez chiuso al 13° posto. Il francese della Yamaha sembrava in controllo per la vittoria in Spagna, prima di accusare un dolore lancinante al braccio al 16° giro e finire fuori dalla top-10. Per lui niente test quest’oggi all’Angel Nieto Circuit: Quartararo infatti ha deciso di volare in Francia per sottoporsi a un controllo medico. Una delle ipotesi in ballo è che il pilota finisca sotto i ferri per sottoporsi a un’operazione chirurgica, puntando subito al prossimo Gran Premio di Le Mans a metà maggio. Nessuna ufficialità per ora, ma non si prospetta nulla di troppo buono.
Fin da subito, Quartararo ha avvisato del problema all’arto. Le sue sensazioni a caldo sono state negative e accompagnate dalle lacrime: “Ho sofferto per sei giri con il dolore, poi non ce la facevo più, non avevo più forza nel braccio, non riuscivo a spingere. Ho evitato di ritirarmi per raccogliere punti preziosi nella lotta per il titolo. Non mi era mai successo nulla del genere su questo tracciato, è molto strano. Mi dispiace, peccato perché qui potevamo vincere, mi sentivo molto bene, avevo tutto per farcela”, le sue parole.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…