ROMA – Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e poi Fabio Quartararo. Il pilota francese è diventato campione con la Yamaha in classe regina dopo due mostri sacri della storia del motomondiale. “La pressione è sparita, anche se non mi aspettavo di poter vincere il titolo già a Misano. Ora posso affrontare gli ultimi due Gran Premi abbastanza rilassato ma – sottolinea El Diablo – tutti sanno dove dobbiamo migliorare, in termini di prestazioni del motore perché non abbiamo la moto più veloce in pista“.
“Lo guardavo molto spesso, sembrava così gentile durante la guida. Penso anche che quello sia esattamente il modo in cui bisogna guidare la Yamaha. Nel primo anno ho imparato che con la MotoGP bisogna fare molta attenzione alle gomme posteriori e a gestirne l’usura. Questo mi aiuta molto ancora oggi”, queste le parole del francese, riuscito ad imitare il suo punto di riferimento, proprio con la stessa scuderia.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…