SPIELBERG – Fabio Quartararo deve accontentarsi di scattare dalla terza posizione dello schieramento di partenza nel Gp di Stiria. Il francese, infatti, ha chiuso dietro la Ducati Pramac di Jorge Martin, poleman di giornata, e a quella di Francesco Bagnaia. Un risultato che avrebbe potuto essere diverso se a Quartararo non fosse stato cancellato il giro migliore alla fine per colpa di un’uscita dai limiti della pista. “Tempo cancellato? Lo sapevo, non ero mai stato così al limite nel fare un giro. Sapevo che qui era molto importante per noi essere davanti”, le parole del francese che non ne fa un dramma.
Il leader della MotoGp, però, è convinto di potersi giocare le proprie chance anche scattando dalla terza casella dello schieramento e anche essendo circondato da Ducati, le grandi rivali in ottica campionato: “Ho Ducati davanti e Ducati dietro, penso che prendere la prima fila sia stato bello. Peccato per l’ultimo giro. Ho anche fatto qualche errore, ma volevo essere tranquillo. Domani vedremo le condizioni meteo, come cambieranno. La cosa sicura è che stiamo bene. Vedremo domani, ma sono contento della mia moto”, ha concluso Quartararo, desideroso di dimostrare che la pausa estiva non ha inciso sulla sua sete di vittoria.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…