SPIELBERG – Fabio Quartararo deve accontentarsi di scattare dalla terza posizione dello schieramento di partenza nel Gp di Stiria. Il francese, infatti, ha chiuso dietro la Ducati Pramac di Jorge Martin, poleman di giornata, e a quella di Francesco Bagnaia. Un risultato che avrebbe potuto essere diverso se a Quartararo non fosse stato cancellato il giro migliore alla fine per colpa di un’uscita dai limiti della pista. “Tempo cancellato? Lo sapevo, non ero mai stato così al limite nel fare un giro. Sapevo che qui era molto importante per noi essere davanti”, le parole del francese che non ne fa un dramma.
Il leader della MotoGp, però, è convinto di potersi giocare le proprie chance anche scattando dalla terza casella dello schieramento e anche essendo circondato da Ducati, le grandi rivali in ottica campionato: “Ho Ducati davanti e Ducati dietro, penso che prendere la prima fila sia stato bello. Peccato per l’ultimo giro. Ho anche fatto qualche errore, ma volevo essere tranquillo. Domani vedremo le condizioni meteo, come cambieranno. La cosa sicura è che stiamo bene. Vedremo domani, ma sono contento della mia moto”, ha concluso Quartararo, desideroso di dimostrare che la pausa estiva non ha inciso sulla sua sete di vittoria.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO