ALCANIZ – Fabio Quartararo si prepara ad affrontare il Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota francese, saldamente in testa alla classifica piloti, con una vittoria si avvicinerebbe ancora di più al titolo. “Sono in una situazione diversa rispetto all’anno scorso – ha detto in conferenza stampa alla vigilia -. Adesso ho un feeling diverso sulla moto e mi sento molto meglio, anche se questo non è il mio circuito preferito. Non penso però che sia importante tutto ciò. Sicuramente farò un buon lavoro e lotterò per la prima posizione”.
“Penso di avere la solidità che non ho avuto la scorsa stagione – ha aggiunto il pilota della Yamaha -. In passato c’erano alti e bassi, mentre nel 2021 abbiamo dimostrato di essere constanti. Ogni pilota ha il suo modo di rilassarsi prima di accendere la moto, a me piace parlare con i miei meccanici, scherzare con loro, il modo migliore per rilassarsi è chiacchierare”
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…