ALCANIZ – La prima fila del Gran Premio di Aragon viene completata da Fabio Quartararo. Il francese è stato superato all’ultimo da Jack Miller, conquistando in ogni caso un terzo posto in qualifica che lo può far ben sperare per la gara di domani. Per il leader del Mondiale c’è dunque la possibilità di allungare nuovamente sugli inseguitori, pur essendo, quella di Aragon, una pista a lui e alla Yamaha non troppo congeniale.
Innegabile la gioia di Quartararo, preceduto da Francesco Bagnaia e Jack Miller, entrambi in Ducati: “Sono contento perché è un circuito difficile e che non mi piace tanto, la prima fila è sempre importante e ci siamo sempre da Portimao. Le partenze le facciamo sempre molto bene, speriamo di fare qualcosa di buono anche domani”, sono le dichiarazioni del francese a caldo.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…