ALCANIZ – Fabio Quartararo ha strappato la prima fila al Gran Premio di Aragon. Il francese è stato superato all’ultimo da Jack Miller, conquistando in ogni caso un terzo posto in qualifica che lo può far ben sperare per la gara di domani. Per il leader del Mondiale c’è dunque la possibilità di allungare nuovamente sugli inseguitori, pur essendo, quella di Aragon, una pista a lui e alla Yamaha non troppo congeniale.
Innegabile la gioia di Quartararo, preceduto da Francesco Bagnaia e Jack Miller, entrambi in Ducati: “Sono contento perché è un circuito difficile e che non mi piace tanto, la prima fila è sempre importante e ci siamo sempre da Portimao. Le partenze le facciamo sempre molto bene, speriamo di fare qualcosa di buono anche domani”, sono le dichiarazioni del francese a caldo.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…