SILVERSTONE – Fabio Quartararo è in prima fila, ma il buon risultato non coincide con il suo stato d’animo. Il leader del Mondiale, nonostante il terzo tempo, ha avvertito delle difficoltà nella qualifica del Gp di Gran Bretagna conquistata da Pol Espargaro: “Non sono particolarmente contento, perché il passo delle FP4 era migliore. A mio avviso oggi abbiamo fatto un passo indietro rispetto a ieri. Purtroppo con la soft non ho molta fiducia, ma non riesco a capire perché. Forse mi aspetto un grip diverso, inoltre facciamo fatica a mettere in temperatura la gomma”. il suo commento.
La caduta di ieri, a detta dello stesso Quartararo, non incide troppo sulle prestazioni in pista. Sulla gara di domani invece non si pone limiti: “Non firmo per il terzo posto – ammette – secondo me abbiamo il passo per lottare per la vittoria. Il piede mi fa un po’ male quando cammino, ma sulla moto nessun problema. Tuttavia sono contento di essere in prima fila, è positivo visto il nostro passo”.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…