PAVIA – Fabio Quartararo imita Jack Miller e si dedica al motocross. Il pilota francese della Yamaha, infatti, ha seguito le orme del nuovo alfiere della Ducati preparandosi, in vista della nuova stagione di MotoGP, sugli sterrati di Dorno.
L’ex pilota della Petronas, che quest’anno sarà al fianco di Maverick Vinales nel team Factory di Iwata, ha iniziato il suo tour europeo visitando la sede europea della casa della Yamaha a Gerno di Lesmo ad inizio gennaio, per poi spostarsi a Dorno, in provincia di Pavia, per allenarsi col motocross.
Sulla stessa pista, con qualche giorno di anticipo, si era allenato anche Jack Miller, anche lui ansioso di affrontare la prima stagione da pilota ufficiale col Ducati Team. Dopo i tre successi della passata stagione, Quartararo vuole farsi trovare pronto per non deludere le aspettative che ci sono su di lui. Il francese esordirà, come gli altri piloti, nei test ufficiali in Qatar in programma ai primi di marzo.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…