MISANO ADRIATICO – Un secondo posto che gli permette di mantenere la leadership, seppur con meno vantaggio rispetto a due Gran Premi fa. Fabio Quartararo può dirsi soddisfatto di aver limitato i danni al cospetto di un Francesco Bagnaia imprendibile a Misano: “All’inizio le Ducati mi attaccavano da tutte le parti e ho perso parecchio tempo, ma ho dato tutto. Ho chiuso l’anteriore alcune volte e ho pensato che mi sarei trovato per terra. Bagnaia era su un altro livello quest’oggi, non so come abbia fatto a fare la curva 12 con le gomme usate. Ma abbiamo portato 20 punti a casa e siamo ancora in testa”, dichiara.
“E’ stata una gara molto tosta con la Ducati, all’inizio anche con Miller e Martin – ammette Quartararo ai microfoni di Sky Sport -. Bagnaia aveva troppo vantaggio e non sono riuscito a sorpassarlo, era troppo difficile. Nel settore 3 all’ultimo giro sembrava stesse facendo un time-attack quindi è un vero capolavoro il suo. Ho dato tutto, è la prima volta che sono contento di un secondo posto. Non per il campionato ma proprio per la gara”.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…