MISANO ADRIATICO – Un secondo posto che gli permette di mantenere la leadership, seppur con meno vantaggio rispetto a due Gran Premi fa. Fabio Quartararo può dirsi soddisfatto di aver limitato i danni al cospetto di un Francesco Bagnaia imprendibile a Misano: “All’inizio le Ducati mi attaccavano da tutte le parti e ho perso parecchio tempo, ma ho dato tutto. Ho chiuso l’anteriore alcune volte e ho pensato che mi sarei trovato per terra. Bagnaia era su un altro livello quest’oggi, non so come abbia fatto a fare la curva 12 con le gomme usate. Ma abbiamo portato 20 punti a casa e siamo ancora in testa”, dichiara.
“E’ stata una gara molto tosta con la Ducati, all’inizio anche con Miller e Martin – ammette Quartararo ai microfoni di Sky Sport -. Bagnaia aveva troppo vantaggio e non sono riuscito a sorpassarlo, era troppo difficile. Nel settore 3 all’ultimo giro sembrava stesse facendo un time-attack quindi è un vero capolavoro il suo. Ho dato tutto, è la prima volta che sono contento di un secondo posto. Non per il campionato ma proprio per la gara”.
REGGIO CALABRIA – Una serata perfetta per la Domotek, che si regala un punteggio netto di 3-0 contro un Campobasso…
Tre vittorie consecutive (due delle quali in trasferta) e tutte per 3-0: se insomma urgeva una riprova sulla ErmGroup Altotevere…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…